venerdì 31 luglio 2009

Parlami di Dio

Dissi al mandorlo: parlami di Dio.Ed il mandorlo fiorì.Dissi al povero: parlami di Dio.Ed il povero mi offrì la sua casa.Dissi al sogno: parlami di Dio.Ed il sogno si fece realtà.Dissi all'usignolo: parlami di Dio.E l'usignolo si mise a cantare.Dissi ad un soldato: parlami di Dio.Ed il soldato lasciò le sue armi.Dissi alla natura: parlami di Dio.E la natura si coprì di bellezza.Dissi al bambino: parlami di Dio.Ed il bambino lo chiese a me.Dissi all'amico: parlami di Dio.E l'amico mi insegnò ad amare.Dissi ad un piccino: parlami di Dio.Ed il piccino sorrise.Dissi al dolore: parlami di Dio.Ed il dolore cominciò a ringraziare.Dissi alla mano: parlami di Dio.E la mano si trasformò in servizio.Dissi alla fonte: parlami di Dio.E sgorgò l'acqua.Dissi alla voce: parlami di Dio.E la voce non trovò parole.Dissi a mia madre: parlami di Dio.E mia madre mi baciò.Dissi al predicatore: parlami di Dio.Ed il predicatore mi consegnò la Bibbia.Dissi alla Bibbia: parlami di Dio.E la Bibbia perse la voce per tanto parlare.Dissi a Gesù: parlami di Dio.E Gesù recitò il Padre Nostro.Dissi al sole calante: parlami di Dio.Ed il sole si nascose senza dirmi nulla.Ma il giorno dopo, all'alba,quando aprii la finestra, tornò a sorridermi.

Nessun commento:

Posta un commento

Welcome Graphics
Hello Graphics