martedì 6 ottobre 2009

Messaggio di tenerezza...

Questa notte ho fatto un sogno,ho sognato che camminavo sulla sabbia accompagnato dal Signore, e sullo schermo della notte erano proiettati tutti i giorni della mia vita.Ho guardato indietro e ho visto che ad ogni giorno della mia vita proiettato nel film apparivano orme sulla sabbia: una mia e una del Signore.Così sono andato avanti,finchè‚ tutti i miei giorni si esaurirono.Allora mi fermai guardando indietro,notando che in certi posti c'era solo un'orma...Questi posti coincidevano con i giorni più difficili della mia vita: i giorni di maggior angustia,di maggiore paura e di maggior dolore...Ho domandato allora:"Signore, Tu avevi detto che saresti stato con me in tutti i giorni della mia vita, ed io ho accettato di vivere con Te, ma perché‚ mi hai lasciato solo proprio nei momenti peggiori della mia vita?".Ed il Signore mi ha risposto:"Figlio mio, io ti amo e ti dissi che sarei stato con tedurante tutta la camminata e che non ti avrei lasciato soloneppure per un attimo, ebbene non ti ho lasciato...I giorni in cui tu hai visto solo un'orma sulla sabbia,sono stati i giorni in cui io ti ho portato in braccio".

Nessun commento:

Posta un commento

Welcome Graphics
Hello Graphics